Pagliari (Sp) - Dopo la sconfitta di misura patita in casa dello Scandicci torna alla vittoria la formazione Juniores Nazionale della Fezzanese che grazie alla doppietta di Magistrelli doma i toscani del Jolly Montemurlo. Partita subito vivace ed ospiti che sfiorano il vantaggio al 2° minuto quando Russo si libera di Raineri e conclude lambendo il palo della porta difesa da Gigliozzi. Al 13° vantaggio spezzino con Magistrelli che è pronto nel raccogliere un disimpegno sbagliato di Orlandi e infilare il portiere ospite. Cinque minuti dopo grave ingenuità della coppia Gigliozzi - Raineri che stendono in area Russo per un netto calcio di rigore, ma il portiere di casa si fa ampiamente perdonare respingendo la conclusione dal dischetto di Amato: risultato invariato. Pareggio toscano rimandato al 39° quando Ferri corregge imparabilmente un lungo rilancio dalle retrovie ed insacca il pari. La ripresa si apre dopo appena tre giri di lancette con una fantastica azione di Magistrelli che parte da solo palla al piede da centrocampo e calcia superando Orlandi, ma Fantacci con un prodigioso recupero salva sulla linea un gol che sembrava fatto, riuscendo anche ad anticipare l'intervento di Melacrins. Rete rimandata di pochissimo infatti al 56° il bomber in maglia "Verde" devia in maniera imparabile l'assist di Melacrinis riportando avanti i suoi. Passano appena cinque minuti ed il Jolly sfiora il nuovo pareggio su azione d'angolo quando Monaco di testa salta più in alto di tutti e colpisce in pieno la traversa. Nel tempo che rimane al 90° occasione per Melacrinis per i locali ed ospiti pericolosi con Ferri prima e Monaco poi, ma il risultato non cambierà più e la squadra di Bonati torna così alla vittoria, la settima di questa stagione, nonostante chiuda in dieci uomini per il doppio giallo rimediato nel finale da Raineri. Per i "Verdi" i punti in classifica sono ora 26.
Tabellino
Fezzanese - Jolly Montemurlo 2 - 1
Marcatori: 13° e 56° Magistrelli (F), 39° Ferri (J)
Note: al 19° Gigliozzi (F) respinge un calcio di rigore di Amato (J), all'87° espulso Raineri (F) per doppia ammonizione, ammoniti Gigliozzi (F), A. Fiocchi (F), F. Fiocchi (F), Sommovigo (F), Risi (J), Tempestini (J).
Fezzanese: Gigliozzi, Raineri, Coppola, Di Martino (56° Lala), A. Fiocchi, Mercole (86° Sechi), F. Fiocchi, Rolla, Magistrelli, Nardi, Melacrinis. All. Bonati.
A disp.: Buselli, Milone, Leotta, D'Andrea, Vaccarezza, Sommovigo.
Jolly Montemurlo: Orlandi, Vettori (56°N'Doye), Osmani, El Galaf, Torcasso, Fantacci, De Rose (56° Risi), Amato, Ferri, Monaco, Russo (69° Tempestini). All. Magera
Arbitro: Sig. Dario Roscelli di Chiavari
Assistenti: Sig. Sebastian Baldi di Chiavari e Sig.ra Manuela Abbruzzese di Chiavari