Sarà Paccagnella di Bologna a dirigere Fezzanese-Seravezza: le statistiche
- Ufficio Stampa USD Fezzanese
- 6 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min

L’AIA ha reso noto che sarà Andrea Paccagnella della sezione AIA di Bologna a dirigere la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie D del Girone E in programma domenica alle ore 15 allo stadio “Luperi” di Sarzana, sfida che ricordiamo sarà disputata a porte chiuse.
L’incontro vedrà come assistenti Jones Blondon Nkenkeu Teulem della sezione AIA di Parma e Alessandro Dri della sezione di Reggio Emilia.
LE STATISTICHE PERSONALI
Il fischietto emiliano ha diretto 54 incontri tra i vari campionati nazionali di Primavera, Under 18, Under 7 e Serie D, dove fino ad oggi ha diretto 33 incontri di campionato e 1 di Coppa Italia, estraendo in totale 223 cartellini gialli e 13 rossi (di cui 10 doppi gialli) e fischiato 15 calci di rigore. Nei 35 precedenti nei campionati di Serie D il bilancio è di 11 vittorie delle formazioni di casa, 11 pareggi e 12 vittorie delle formazioni esterne. Domenica dirigerà la 4 partita del Girone E dove lo score è di 2 vittorie per le formazioni di casa, 1 pareggio e zero vittorie per le formazioni esterne.
I PRECEDENTI
Per la Fezzanese sono 2 i precedenti con il fischietto bolognese ed il bilancio è al quanto amaro complice le 2 sconfitte rimediate contro Asti ( stagione 2022/2023) e Bra ( stagione 2023/24), entrambe rimediate tra le mura amiche del Miro Luperi di Sarzana. Per il Seravezza Pozzi Calcio, invece, sarà la prima volta.