Prima partita casalinga del nuovo anno per la Fezzanese di Gatti che domenica attende allo stadio “Buon Riposo” di Seravezza (LU) la formazione toscana del Poggibonsi, nel match valido per la 19a giornata del campionato di Serie D del Girone E-
Andiamo a vedere le curiosità
STATO DI FORMA DELLE FORMAZIONI
La Fezzanese, nonostante una buona prestazione, è reduce dalla sconfitta subita in casa del Seravezza Pozzi Calcio. Sconfitta che lascia i verdi relegati all’ultimo posto a quota 11 punti.
Umore diverso per i giallorossi che si apprestano a questa sfida dopo la vittoria conquistata davanti al proprio pubblico contro lo Sporting Club Trestina battuto 2-1 grazie alla doppietta di Vitiello, che ha ribaltato il momentaneo vantaggio ospite arrivato nella prima frazione di gara con Mencagli. Vittoria che consente ai giallo rossi di restare vicini alla zona playoff.
PRECEDENTI
Domenica sarà il secondo confronto tra le due compagini. Il primo precedente risale, appunto, a questa stagione con i verdi che hanno strappato nei minuti finali un pareggio grazie alla rete del portiere Denny Pucci.
GLI HIGHLIGHT DELL’ULTIMO CONFRONTO