top of page

Verso la sfida con l'Orvietana- Gatti: " Voglio ringraziare tutti i ragazzi che stanno mettendo in campo uno spirito unico"





Alla vigilia della delicata trasferta contro l’Orvietana, il mister Andrea Gatti fa il punto della situazione e lancia un messaggio chiaro alla sua squadra: determinazione, concentrazione e voglia di portare a casa un risultato importante. Dopo una settimana intensa di lavoro sul campo, il tecnico ha presentato la sfida contro, appunto, l'Orvietana.


Queste le sue parole:



Con la retrocessione già aritmetica, che tipo di partita si aspetta contro l’Orvietana?

"Contro l’Orvietana mi aspetto una gara orgogliosa, dando continuità e importanza alla bella prova offerta contro il Siena."

Che motivazioni sta cercando di trasmettere alla squadra in queste ultime due gare?

"Non c’è bisogno di trovare motivazioni particolari per queste ultime due partite. Ho la fortuna di allenare un gruppo di ragazzi pieni di valori, che sanno perfettamente trovare dentro sé stessi stimoli e motivazioni forti."

Ci saranno esperimenti di formazione o spazio ai giovani in vista del futuro?

"Non faremo esperimenti particolari, se non quello di cercare di dare continuità di minuti a tutti i giovani che fino ad oggi hanno esordito in Serie D. Sono realmente il futuro della Fezzanese."

Quanto pesa mentalmente giocare sapendo che il verdetto è già arrivato?

"Purtroppo, giocare sapendo già l’esito del verdetto non è facile. Ma voglio personalmente ringraziare tutti i ragazzi che stanno mettendo in campo uno spirito unico e commovente."

Cosa si porta dietro da questa stagione, nonostante il risultato negativo?

"Nonostante il risultato, ringrazio tantissimo la Fezzanese per la meravigliosa opportunità che mi ha dato. Dentro di me porterò tanto di tutto ciò che ho vissuto in questi intensissimi quattro mesi. Non ultima la grande vittoria di giovedì contro il Siena, ottenuta con sei quote in campo dal primo minuto. Ne sarò sempre grato. Grazie a tutti coloro che, in questa annata difficile, ci hanno sostenuto e supportato. FORZA VERDI sempre!"

nulla
nulla
nulla
cornetta telefono
bottom of page